Connect with us

home

Torino, se si prende gol la partita è persa: la squadra non riesce mai a rimontare

Il Torino quando va sotto non vince quasi mai. O meglio, perde praticamente sempre, come dimostrano i recenti numeri dei granata.

In questa stagione, come scrive Tuttomercatoweb, Buongiorno e compagni si sono ritrovati in una situazione di svantaggio in sei occasioni. Il risultato? Cinque sconfitte e un solo pareggio, con Zapata a riprendere la Roma nel finale lo scorso 24 settembre. Nelle altre occasioni, invece, la squadra si è sciolta in maniera più o meno preoccupante, dal derby contro la Juventus alle altre big Inter, Milan e Lazio, oltre all’ultima trasferta di Bologna.

Il tecnico deve cercare una soluzione al più presto, anche perché quella delle mancate rimonte è una tendenza che si porta dietro da quando è sbarcato sotto la Mole. L’anno scorso, infatti, le situazioni di svantaggio furono 17, con appena sei pareggi e addirittura zero vittorie. L’ultima volta che i granata riuscirono a rialzarsi e a mettere la freccia fu il primo maggio del 2022, con l’1-3 di Empoli alla quartultima giornata di campionato. Quella fu la prima e unica rimonta completata dal Toro di Juric, ma è passato un anno e mezzo. Anche da questi numeri si capisce il perché questa squadra non riesca a fare il definitivo salto di qualità.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere