Connect with us

home

La Roma ne fa all’Udinese e conquista il 5° posto: Mourinho a un passo dalla zona Champions

Roma che cerca di spingersi subito in avanti. Dybala si dà un gran da fare, Al 15′ Mancini di testa, su angolo calciato da  Pellegrini, spedisce sul fondo.

L’Udinese controlla e lascia il pallino del gioco ai giallorossi.

Al 20′ la Roma sblocca il match con un colpo di testa di Mancini su punizione calibrata di Dybala.

Il gol dà ulteriore carica ai giallorossi. Pellegrini impegna Silvestri.

Nella ripresa, Lukaku di testa manda a lato.  Due minuti dopo l’Udinese sfiora il gol con Thauvin. Palla a lato. Seguito da un drop di  Walace che da lontano costringe  Rui Patricio alla parata in due  tempi.

Al 57′ l’Udinese pareggia  grazie ad un colpo di testa di Thauvin.  Al 72′ Roma pericolosa con  Azmoun con un tocco respinto da Silvestri. Subito dopo è Cristante che fallisce il gol del vantaggio.  La rete però è rimandata all’81esimo. A realizzare è Paul Dybala che davanti a Silvestri, su assist di Lukaku, non sbaglia.

Al 9o’ i giallorossi mettono in saccoccia la vittoria con la terza rete. Autore  El Shaaravy che batte Silvestri con un tiro a giro.

Finisce 3 a 1 per la Roma, che brinda così il quinto posto in classifica, scavalcando  in un solo colpo Atalanta e Fiorentina.

Roma – Udinese  3 – 1

Marcatori:  20′ Mancini, 57′ Thauvin, 81′ Dybala, 90′ El Shaaravy

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere