Connect with us

home

Torino, Tameze ora vale 10 milioni: tre big inglesi sul mediano francese

Il Brighton, il West Ham e il Fulham sono i tre club inglesi interessati al centrocampista

Il Torino lo ha acquistato a titolo definitivo dal Verona per la cifra di 2,8 milioni, pagabili in due anni, e in Inghilterra potrebbe essere ceduto per una cifra non inferiore ai 10 milioni.

Adrien Tameze, francese, 29 anni, sa ricoprire molti ruoli, come ha dimostrato in questo primo scorcio di campionato in maglia granata e prima ancora con il Verona: può fare l’esterno destro in un difesa a tre o a quattro, il centrale e, soprattutto, il mediano. Con l’Hellas ha fatto persino il trequartista e secondo Tuttosport ora il mercato è pronto a bussare alla porta sua e del Torino.

Tameze percepisce dal Torino uno stipendio annuo di un milione e 280.000 euro e il suo contratto scadrà nel 2026, scrive Tuttosport.

Lunedì, nell’importante trasferta di Bologna, Tameze, considerando l’indisponibilità di Ricci e Linetty, potrebbe tornare a occupare il ruolo preferito, quello di centrocampista. Sarà la scelta che Juric farà nel caso decida di propendere per utilizzare Zima o Vojvoda come braccetto della difesa a tre.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere