Connect with us

Ultime news

Lecce, niente Inghilterra per Patrick Dorgu

Lecce, Dorgu resta in giallorosso

Ha rischiato di vederlo andare via. Dopo appena dodici partite disputate con la sua maglia. Il Lecce stava per perdere il danese Patrick Dorgu corteggiato dal Liverpool e quindi dalla Premier League. Il difensore di 187 centimetri figlio di genitori nigeriani emigrati in Scandinavia, invece, non si muoverà dal Salento.

Il corteggiamento del Liverpool

Come hanno riportato numerose testate britanniche, ai Reds non era sfuggito il buon apporto che il giocatore ha cominciato a dare ai giallorossi. E il direttore sportivo del club pugliese Stefano Trinchera era stato in questi giorni categorico. “Sappiamo che ha molte richieste- aveva dichiarato a Pianeta Lecce- ma a gennaio resterà con noi”.

Pronostici di grande futuro

Fine delle trasmissioni, quindi. Almeno per ora.  L’ex Nordsjaelland sembra comunque destinato al calcio che conta. Lo ha profetizzato, dopo esserselo visto incartare in confezione regalo dalla dirigenza leccese, lo stesso tecnico Roberto D’Aversa: “secondo me- aveva detto – può arrivare a un top club, è un 2004 e ha un futuro roseo”. Al momento, però, Lecce è il suo quartier generale. E ne è contento.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere