Connect with us

home

Milan, così non va: Pioli sotto accusa per il cambio Musah-Calabria

Il pomeriggio di Lecce ha riportato i rossoneri sulla terra: altro successo mancato in Serie A (non arriva dal 7 ottobre a Genova) e gli ennesimi infortuni muscolari con protagonisti Calabria e Leao

Ma soprattutto un verdetto ormai chiaro ed evidente: la seconda stella per i 19 volte Campioni d’Italia è una chimera. Il campo parla chiaro e i nerazzurri appaiono decisamente lontani.

Nelle ultime quattro giornate il Milan ha raccolto appena 2 punti sui 12 disponibili. Sprecando peraltro due turni sulla carta favorevoli al cospetto di Udinese e Lecce. Pensare che in occasione dell’ultima sosta i rossoneri erano davanti all’Inter con un punto di vantaggio fa venire i brividi. Domani la situazione potrebbe drammaticamente ribaltarsi per Pioli: se i cugini vinceranno col Frosinone, la distanza in favore di Inzaghi ammonterebbe a quota 8 lunghezze. Scontato dire che lo scudetto per il Milan è un miraggio.

Il tecnico parmense, finito nel mirino dopo il cambio Musah-Calabria al Via del Mare (francamente inspiegabile vista la presenza di Florenzi in panchina), non ha ancora trovato una soluzione sul fronte infortuni. In Salento sono andati ko pure Leao e Calabria, portando a quota 22 gli infortuni muscolari in stagionale. Se pensiamo che si è ancora a novembre il dato fa impressione. E non può essere certamente sfortuna come ammesso dallo stesso allenatore rossonero in conferenza stampa.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere