Connect with us

Ultime news

Monza, bis della vittoria con l’Hellas Verona cercasi

Monza, morale alto contro il Torino

Il morale è buono, la classifica pure. Il Monza arriva all’impegno di sabato 11 novembre alle 20.30 all’U Power contro il Torino forte del nono posto in classifica con sedici punti e della vittoria altamente convincente e meritata contro l’Hellas Verona. Nell’ambiente si tende a tenere i piedi ben piantati in terra ma qualcuno un pensiero all’Europa comincia a farlo.

Intanto, però, alla porta dei biancorossi bussa il Torino. Ed è Matteo Pessina a suonare la carica, intervistato da Sport Mediaset: “quando arriva una vittoria (quella con l’ Hellas Verona, ndr) con un’espressione di gioco così- esordisce – sicuramente ti dà fiducia, ti fa capire dai dati e dalle statistiche, non solo dal risultato, che si può fare un gran bel campionato. I gol sono stati realizzati da attaccanti e difensori, e giungeranno da parte di tutti”.

Il potenziale realizzativo del Monza passa al momento dai piedi di due C. C come Colpani e come Colombo. E sul fatto che quest’ultimo potrà produrre in campionato messe abbondante Pessina non ha una virgola di dubbio: “ha tutte le potenzialità fisiche e tecniche per fare una grande carriera- dice – è molto intelligente, attento, lavora molto, cerca di fare prevenzione per gli infortuni che ha avuto, sono sicuro che potrà farla e diventare un grande calciatore”.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere