Connect with us

home

Atalanta, Gasperini rinnova fino al 2025

“Per quanto mostrato in queste prime partite, penso che siano giusti”. Diciannove punti in dieci partite di campionato per l’Atalanta: Parola di Luca Percassi, amministratore delegato della Dea, intervistato da Tuttosport: “Ci sono state tante conferme. Da chi era già qui e dai nuovi acquisti. L’anima dell’Atalanta è sempre molto forte, e possiamo crescere ancora”.

 

Tra estate e inverno. L’Atalanta è reduce da un mercato abbastanza ricco: “Devo dire grazie alla proprietà, ad Antonio Percassi e Steven Pagliuca, per la disponibilità sul mercato. I numeri parlano: investimenti senza precedenti che sono anche i più grandi della storia dell’Atalanta”. L’obiettivo è anche rinforzare la squadra a disposizione di Gasperini in futuro: “Un difensore a gennaio? Non vado nel dettaglio perché le cose possono cambiare, ma ribadisco: l’obiettivo della proprietà è provare sempre a rinforzare la squadra”.

Gasperini 2025. Nel corso dell’intervista, Percassi ha anche confermato il rinnovo del tecnico per un’altra stagione: “Quando avevamo fatto l’incontro a inizio giugno si era deciso in questo senso”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere