Connect with us

home

Bologna avanti in Coppa Italia. Verona k.o. Ed ora c’è l’Inter

Nel primo scontro tra squadre di serie A di Coppa Italia edizione 2023/2024, il Bologna fa interamente il suo dovere superando al Dall’Ara l’Hellas Verona, qualificandosi così agli ottavi, dove affronterà al Meazza l’Inter.

I bolognesi soffrono per gran parte del primo tempo. Gli scaligeri al 35′ vanno vicino al gol, con Cruz che dopo aver superato il portiere in uscita, manda il pallone sul palo.

Risponde immediato il Bologna che cinque minuti dopo va in rete con un potente tiro appena dentro l’area di Moro.

Nella ripresa, i felsinei al 63′ chiudono la contesa con il raddoppio. Ripartenza di Ndoye, gran sinistro, respinge il portiere, pronto è Van Hooijdonk che insacca. Per il calciatore olandese è il primo gol in maglia rossoblu.

Il Verona poi finisce la gara in dieci per il secondo giallo a  Serdar  per fallo su Fabbian commesso al limite.  La scorrettezza del veronese è confermato dal Var. Finisce 2 a 0 per il Bologna che va agli ottavi…

 

Bologna – H. Verona   2 – 0

Marcatori: 40′ Moro, 63′ Van Hooijdonk 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere