Connect with us

home

Frosinone, una gara dominata buttata via: ma perché questo crollo nel finale?

Una squadra giovanissima come quella del Frosinone può inciampare in determinati errori ma questo non può essere una giustificazione per Di Francesco e i suoi

Così si esprime Tuttomercatoweb: se si fosse trattato di un minimo vantaggio ribaltato con 18 minuti più recupero, non si sarebbe potuto parlare di risultato clamoroso o di rimonta incredibile ma di un Cagliari uscito alla distanza che grazie all’esperienza superava il Frosinone. Il vantaggio dei ciociari però al minuto 72 del match era di tre reti e dunque il 4-3 finale in favore dei sardi non può essere liquidato con un semplice “Il fatto di avere i giovani si paga” come da parole di mister Di Francesco a margine del match.

Il crollo nel finale del Frosinone va sicuramente oltre la giovane età dei componenti della rosa e non va mascherato. Un passaggio a vuoto nel corso del campionato ci può stare, nulla è stato compromesso, ma quella di Cagliari è stato una ghiottissima occasione sprecata oltre ad essere uno scontro diretto perso. Il Frosinone avrebbe potuto mantenere un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione e portarsi avanti nel conteggio degli scontri diretti. Le gare durano ben oltre i 70 minuti, e il Frosinone a Cagliari ha pagato a caro prezzo le ingenuità.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere