Connect with us

home

Genoa, Gilardino sogna di passare nella parte sinistra della classifica: e la zona Uefa resta abbordabile

Nella prima partite di campionato sono state affrontate, oltre a Lecce, Torino e Udinese, squadre forti come Fiorentina, Lazio, Napoli, Roma, Milan e Atalanta

Il 2023 rossoblu, come ricorda Tuttomercatoweb, si conclude con una serie di partite così dette abbordabili o comunque con avversari alla portata giustamente mantiene altissima la tensione essendo la Serie A ma il cammino del Grifone adesso sarà contro avversari che giocano per lo stesso obiettivo e i punti contano il doppio.

Il tecnico rossoblu è chiaramente soddisfatto del cammino fin qui della sua squadra, nonostante alcune imprecisioni che hanno portato altrettante sconfitte contro Torino e Lecce oppure al pareggio in extremis sul campo dell’Udinese. Contro le big, il Grifone ha mostrato gli artigli portando a casa otto punti grazie ai successi contro Lazio e Roma e al pareggio contro il Napoli di Rudi Garcia, a cui va a aggiunto appunto il 2-2 in casa dei bianconeri friulani. Eppure un pizzico di rammarico c’è come per esempio in occasione del ko interno contro i rossoneri con lo stop di Pulisic che ancora è una ferita aperta, oppure i due gol subiti nel giro di dieci minuti contro i campioni d’Italia.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere