Connect with us

home

Fiorentina, anche Kayode va ko: terzini tutti in infermeria e Italiano contro la Lazio…

Grande e larga vittoria viola ieri sera ma la brutta notizia viene dall’infortunio di Kayode che a sua volta aveva preso il posto dell’infortunato Dodo

Strano destino quello della fascia bassa di mister Italiano: il primo in ordine cronologico, il primo infortunio, come ricorda Tuttomercatoweb, è stato Pierozzi. In estate era cosa fatta il suo passaggio allo Spezia, un problema alla zona addominale ha bloccato tutto, costringendolo ai box .

Quindi è stata la volta di Dodo, finito ko ai legamenti crociati in quel di Udine: il brasiliano prima dell’ultimo mese della stagione, forse, non sarà disponibile. Il suo sostituto Kayode, che doveva crescere un passo alla volta e finito invece costantemente in prima linea nella mischia. Anche lui, all’inizio della partita di ieri col Cukaricki, ha dovuto alzare bandiera bianca.

“Ha una brutta distorsione alla caviglia”, ha detto Italiano nel post-partita, aggiungendo: “Speriamo non sia nulla di troppo grave”. La fascia destra, a oggi, è un’enigma. Il tecnico ha dato qualche indicazione nel post-partita: “Per come nasce, per caratteristiche e per attitudine, è Pierozzi il terzino che ha quelle capacità”. Senza scordarsi poi che a sinistra capitan Biraghi, di rientro dalla Nazionale, ha saltato le ultime due partite per un riacutizzarsi del problema alla caviglia, punto dolente pure per lui.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere