Connect with us

home

Hellas Verona, entro fine anno ci sarà la cessione del club: Setti resta Presidente

Proseguono le trattative per il passaggio del Verona a un nuovo fondo americano che dovrebbe arrivare al closing entro i prossimi mesi

La situazione, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, appare abbastanza cristallizzata. Anche nelle cariche eventuali che andranno a formarsi in società: non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti dal punto di vista manageriale, visto che Sogliano ha rinnovato in estate fino al 30 giugno 2026 – un prolungamento che ha un progetto dietro, dunque, dopo la grande salvezza dell’anno scorso – ed è ben visto dalla piazza.

Poi Maurizio Setti: il presidente dovrebbe rimanere tale, da capire se con una quota di proprietà o meno, ma è una richiesta precisa sempre fatta a chiunque cercava di investire nel club. Potrebbe anche lui essere a tempo o durare più dei tre anni di Sogliano, ma questo è qualcosa che verrà valutato in itinere. La richiesta pare sia stata accolta e che quindi la testa a gestire il Verona dovrebbe essere la sua. Di concerto con Sogliano, è vero, ma anche con il rientro in una veste abbastanza importante da parte di Francesco Marroccu, che ha lasciato il club a giugno scorso e che sarebbe la figura scelta come interlocutore dal fondo in questione.

I tre hanno già lavorato insieme con buoni risultati, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta, visto che si sono salutati con rapporti ottimali. Deutsche Bank e advisor sono al lavoro per mandare in porto l’affare che dovrebbe sfondare la quota complessiva dei 100 milioni di euro.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere