Connect with us

Champions League

Stavolta non possiamo lamentarci dell’arbitro: manca un rigore al Benfica e quello dato al Napoli…

La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Inter-Benfica, gara caratterizzata da qualche episodio – a detta del quotidiano – non valutato al meglio. Al 22′ del secondo tempo, Lautaro entra su Neres meritando il cartellino giallo e, da terra, l’attaccante brasiliano muove la gamba e colpisce il Toro in volto con i tacchetti. Più che fortuito, pare proprio essere un intervento da rosso.

Nel primo tempo, per la precisione al 30′, Barella calcia da dietro (sfiorando il pallone) la gamba di Neres in area: le immagini non chiariscono del tutto, ma è più rigore che no. Infine, viene dato un giallo a Dumfries (che si spintona con Otamendi) assolutamente inestistente.

A Napoli, invece, fischiato un rigore che ha mandato giustamente su tutte le furie Carletto Ancelotti in quanto Nacho è si con le mani alte, ma dopo essere entrato in scivolata e la palla gli sbatte prima sul piede: il tutto considerando che il difensore e Osimhen erano praticamente appiccicati…

Come ricordava Fabio Capelloma Sky ieri sera in una recente riunione degli arbitri era stato precisato da Rossetti che questi falli non sarebbero mai stati considerati rigore.

E invece…stavolta è andata di lusso al Napoli anche se poi ha perso lo stesso la partita.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere