Connect with us

Calciomercato

Bologna, pronto il rinforzo per Motta: in arrivo Ndoye dal Basilea

Hanno destato grande scalpore ieri le dichiarazioni di Thiago Motta, tecnico del Bologna, per un mercato che stenta a decollare, al termine dell’amichevole vinta 2-1 in Olanda contro l’Utrech. L’allenatore vuole due esterni d’attacco e un laterale sinistro di difesa, acquisti ritenuti imprescindibili al punto che secondo Motta la squadra “ad oggi non è in grado di competere in Serie A.

Fra l’altro gli oltre 14.000 abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore – dice l’allenatore -, sono un vero e proprio voto di fiducia. La squadra ha ragazzi fantastici ma che hanno bisogno di entusiasmo in più, uno stimolo in più, qualità e concorrenza in più. Siamo tutti consapevoli che per migliorare dobbiamo investire”, ha detto ieri a Radio Nettuno Bologna Uno.

Il club risponde: affondo per Ndoye del Basilea
Il Bologna sembra infatti poter tentare l’affondo decisivo per Dan Ndoye, esterno d’attacco classe 2000 del Basilea, stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Gli svizzeri lo valutano 10 milioni, i rossoblù fino a ieri non erano andati oltre il prestito con diritto di riscatto, ma pare che ora abbiano la possibilità di imbarcarsi in un’operazione a titolo definitivo, con il dt Sartori che conta di chiudere attorno ai 7-8 milioni.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere