Connect with us

home

Serie C nel caos, la confusione regna sovrana: il punto

Anche in Serie C, come in Serie B, bisogna aspettare, anche perché solo una volta definiti gli organici potranno essere fatti i tre gironi e i relativi calendari

Di certo c’è stata la rinuncia del Pordenone che porterà alla riammissione del Mantova: decisione che, in teoria, potrebbe essere anticipata. Il Siena ha chiesto l’ammissione alla D: se accontentato (difficile) rinuncerà ad andare al Tar e quindi potrà essere anticipato anche l’inserimento dell’Atalanta U23. Se invece il Brescia torna in Serie B si pescherà tra le vincenti dei playoff della Serie D e la notizia è che l’Alcione, prima in graduatoria, non ce l’ha fatta a ottenere in tempo l’agibilità del Prefetto per giocare all’Arena di Milano e quindi deve rinunciare: secondo è il Fano che ha presentato regolare domanda e prenderà quel posto, superando la Casertana (terza) e il Trapani (quarto).

E se anche il Perugia dovesse tornare in B si sceglierà l’ultima ripescata tra le retrocesse dalla C e la prima della lista è il Piacenza, che ha presentato regolare domanda. I destini di Fano e Piacenza sono dunque legati a Reggina e Lecco, per questo anche la C dovrà aspettare il 29 agosto per cominciare.

(Fonte Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere