Connect with us

Calciomercato

Lazio, vertice societario per tranquillizzare Sarri: intanto le cifre dell’affare Berardi spaventano Lotito

Ieri Maurizio Sarri ha incontrato Fabiani e Picchioni per parlare della prossima stagione. Presenti anche i responsabili del settore giovanile Bianchi ed Enrico Lotito mentre il patron Claudio, impegnato in quell’occasione, incontrerà il suo allenatore in un secondo momento.

Secondo quanto scrive Il Messaggero in edicola questa mattina il tecnico, è stato tranquillizzato sia sullo stallo di mercato sia sul fatto che nessuno dello zoccolo duro che ha conquistato il secondo posto verrà ceduto in sede di mercato.

Domenico Berardi è un obiettivo della formazione della Capitale per la prossima stagione. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito sarebbe disposto a fare uno sforzo per regalare il 29enne protagonista anche con la Nazionale di Roberto Mancini, da sempre un giocatore molto gradito a Maurizio Sarri.

La società emiliana, si sa, è bottega molto cara specialmente per quanto riguarda i suoi gioielli. La richiesta sarebbe sui 22-23 milioni pagabili in un’unica tranche mentre il giocatore, riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, avrebbe alzato le pretese di ingaggio salendo a quota 4 milioni di euro.

Insomma, un affare complessivo da circa 50 milioni di euro che ha fatto spaventare il Presidente Lotito.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere