Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, primi nomi di mercato: Bianco della Fiorentina il primo della lista, poi Bruscagin e Angeli

Il Catanzaro sta cercando elementi per costruire una rosa utile a competere subito in maniera importante in cadetteria

Per questo motivo, scrive il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, le Aquile del Sud avrebbero avviato i contatti con il Bologna il 20enne Matteo Angeli, scuola Milan, che lo scorso anno ha militato con profitto al Renate. Sempre per la difesa piace anche Matteo Bruscagin, terzino reduce dall’esperienza al Pordenone.

Alessandro Bianco lascerà la Fiorentina in prestito. Dopo una stagione con qualche presenza qui e là, l’idea è quella di avere una piazza che gli permetta di giocare di più, seppur i viola non hanno intenzione di perderne il controllo. Quindi è possibile un prestito, con Catanzaro e Reggiana che hanno già chiesto informazioni sul suo conto.

Infine sarà lo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce l’impianto che il Catanzaro inserirà nella propria domanda d’iscrizione al campionato di Serie B in attesa del completamento dei lavori al ‘Ceravolo’.

Come riporta La Gazzetta del Sud lo stadio salentino non è la prima volta che ospita le Aquile del Sud: in passato è già accaduto nel 2006 per una gara contro il Catania e nello spareggio salvezza di C1 del 1991 contro il Nola.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere