Connect with us

Champions League

Real Madrid-Manchester City, così Ancelotti alla vigilia della semifinale CL

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Manchester City, gara di andata in Spagna. Le sue dichiarazioni:

Il City è cambiato, è arrivato un attaccante che soprattutto qusta stagione ha fatto tnatissimi gol; è una squadra sempre pericolosa che ha aggiunto alla sua qualità nel possesso, nella sua organizzazione un attaccante molto pericoloso“.

Ancelotti aggiunge: “La differenza la farà la squadra che sarà capace di mostrare le proprie qualità, che sono similari; chi ha personalità, coraggio, esperienza nel mostrare la qualità, vincerà l’eliminatoria. Speriamo nella partita in casa di prendere un piccolo vantaggio“.

Haaland e Benzema:Sono due attaccanti completamente diversi, mantengono una grande percentuale di realizzazione ma sono diversi; molto più mobile Benzema, molto forte Haaland, due giocatori fortissimi e sarà bello vederli domani“.

Su Guardiola:Ha fatto qualcosa di importante nel calcio, lo sta continuando a fare e lascia una identità molto chiara, una persona amabile“.

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere