Connect with us

Calciomercato

Juventus, comunque vada sarà rivoluzione: Vlahovic, Chiesa e Rabiot sul piede di partenza?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juventus non sarebbe salda la posizione di Federico Chiesa

I bianconeri si augurano di ripartire da lui e dagli altri italiani per costruire uno zoccolo duro azzurro che possa garantire un futuro alla squadra. Ma occhio alle proposte che potrebbero arrivare, se fossero ricche, i bianconeri potrebbero anche essere costretti a prenderle in considerazione. Soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

L’accesso alla prossima Champions League sarà decisivo per provare a confermare Adrien Rabiot da parte della Juventus. Il francese è in scadenza tra due mesi e il rinnovo potrebbe arrivare solo in caso di qualificazione all’Europa che conta. Senza, l’addio sarà certo, con diversi club di Premier League che sono sulle sue tracce da tempo.

Senza Champions League la Juventus difficilmente potrebbe permettersi di trattenere in bianconero Dusan Vlahovic. Nonostante la stagione complicata, il serbo ha molti estimatori tra le big europee e dunque potrebbe essere il sacrificato per far quadrare conti e mercato. Nel caso dovessero arrivare offerte da 60/70 milioni, i bianconeri lo lascerebbero partire, con i dirigenti juventini che ripartirebbero dalla conferma di Arek Milik e dall’acquisto di Scamacca che dopo l’operazione al menisco dovrebbe tornare al top della forma il prossimo luglio.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere