Connect with us

home

Serie C, il Siena escluso dai playoff che vengono rinviati: i playout invece partiranno regolarmente

Rinvio per i playoff di Serie C e non per i playout. È questa la decisione che la Lega Pro ufficializzerà nella giornata di oggi al termine del Direttivo straordinario in programma in queste ore presso la sede di Firenze.

La decisione sui playoff verrà presa sulla base del fatto che la sentenza attesa per il Siena non arriverà entro i tempi prestabiliti,. lasciando fuori i toscani a favore della Recanatese con la nuova griglia che prevedrà Ancona-Lucchese, Gubbio-Recanatese e Pontedera-Rimini. Il via sarà fissato verso l’11 maggio. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Entro la data del 6 maggio, giorno prefissato per il via agli spareggi salvezza, dovrebbero arrivare le sentenze definitive su Imolese, Monterosi e Viterbese. I romagnoli rischiano già domani un -4 che li porterebbe alla retrocessione diretta come il Montevarchi e alla salvezza diretta della Vis Pesaro.

Per quanto riguarda i club laziali, invece, con anche un solo punto restituito alla società di Marco Arturo Romano eviterebbe la retrocessione diretta e si troverebbe ad affrontare il playout proprio contro i “cugini”.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere