Connect with us

home

Hellas Verona, aggancio praticamente riuscito: ora quattro gare per completare l’impresa

Dalla vittoria con il Sassuolo, vera e propria sliding door per il modo in cui è maturata, la squadra ha rosicchiato punti a tutte le dirette concorrenti

Lo Spezia dista ora una sola lunghezza, il Lecce due. E poi c’è l’Empoli, che a più quattro non può certo dirsi al riparo da ogni rischio. Calendario alla mano, però, sarà nelle prossime gare che verrà decretata buona parte del destino dei gialloblù: Cremonese, Inter (al Bentegodi), Lecce e Torino. Tre partite – più un colpo grosso da inseguire contro i nerazzurri – alla portata, o comunque nelle quali sarà lecito ambire a raccogliere punti pesanti, considerando che all’andata l’Hellas non ha incassato alcuna sconfitta contro queste squadre, ad eccezione appunto dell’Inter. Nelle ultime tre, invece, il Verona avrà Atalanta e Milan in trasferta: ecco perché serve affastellare punti ora, per potersi permettere qualche scivolone in coda.

In una fase in cui l’infermeria stava cominciando a svuotarsi, l’Hellas rischia di perdere per qualche tempo (o addirittura fino alla fine della stagione) Kevin Lasagna, uscito per infortunio nel match contro il Bologna. L’ex Udinese si è sottoposto ad accertamenti strumentali nelle scorse ore, e c’è attesa per un responso che rischia di mettere definitivamente fuori dai giochi uno degli attaccanti più utilizzati – seppur con un rendimento ondivago – da Zaffaroni nell’ultimo periodo.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere