Connect with us

home

Milan, Ibra si fa di nuovo male: le prospettive sui tempi di recupero non fanno ben sperare

Il Milan guarda alla prossima sfida di campionato contro la Roma. Una partita importante in vista della qualificazione Champions, i rossoneri sono a pari punti dei giallorossi, ma perdere questa partita potrebbe compromettere ulteriormente il cammino.

 

 

 

I rossoneri dovranno fare a meno di Pobega e Giroud, out per infortuni muscolari che li hanno costretti ai box già contro il Lecce. In panchina, però, era tornato Zlatan Ibrahimovic. Convocato dopo il rientro dal suo infortunio alla coscia che lo aveva fermato a inizio aprile.

 

 

 

 

Lo svedese era pronto anche a entrare a partita iniziata per collezionare minutaggio, ma proprio nel momento del riscaldamento ha sentito un fastidio al polpaccio che lo ha costretto a rientrare zoppicante verso gli spogliatoi.

 

Silenzio da parte dei rossoneri, che non hanno ancora chiarito l’entità dell’infortunio. Secondo Il Corriere della Sera il problema accusato da Ibrahimovic potrebbe essere più grave del previsto. Questo significherebbe stagione terminata in anticipo per lui.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere