Connect with us

Ultime news

Lecce, la carica di Ceesay

Lecce, Ceesay sprona per le sfide a venire

Avrebbe preferito una vittoria. E, al di là di questo, ha un rimpianto: che il Lecce non abbia chiuso subito la sfida contro la Sampdoria nella quale aveva bisogno della posta piena come dell’aria per respirare.

Il gol realizzato e il rimpianto per non averla chiusa

Lui, Assan Ceesay,  il suo ce lo ha messo realizzando la rete dell’1-0. “Tutti gli attaccanti vogliono fare gol – dichiara a “Pianeta Lecce” – è una grande emozione, ma viene prima di tutto la squadra. Peccato non avere chiuso la partita , abbiamo preso un brutto gol nella ripresa, non volevamo questo risultato. In questo momento dobbiamo pensare con fiducia al futuro”.

Salvezza da raggiungere con determinazione

La classifica dice sedicesimo posto con 28 punti. Finisse oggi, significherebbe salvezza ma ci sono ancora otto partite da mandare in archivio e Ceesay suona quindi la carica : “il momento è difficile – prosegue-  la partita è stata molto fisica, i difensori fanno di tutto per non farti stare tranquillo con il pallone ma fa parte del gioco, bisogna farsi trovare pronti nei duelli. Con Di Francesco abbiamo avuto un’occasione per chiudere la partita, ha passato il pallone un po’ lento e dietro è arrivato il difensore”.Episodi che sarebbe meglio non si ripetessero, chiosa. E sul suo futuro a Lecce dice: “voglio restare qui, ci sto bene, vorrei regalare ai tifosi una gioia”. Una gioia chiamata salvezza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere