Connect with us

home

Fiorentina-Atalanta chiude la 30’ giornata: nerazzurri con Boga e Koopmeiners, i viola fanno turn over

Si chiude finalmente la trentesima giornata di campionato iniziata venerdì con un incontro che dirà molto in chiave Europa tra Fiorentina e Atalanta

Gasperini ritrova Toloi dopo la squalifica, il centrale italo-brasiliano andrà a comporre il reparto difensivo insieme a Palomino e Scalvini, con Musso tra i pali. Buone notizie per quanto riguarda Koopmeiners, l’olandese rientra nella lista dei convocati e molto probabilmente partirà dal primo minuto insieme al connazionale De Roon. Zappacosta e Maehle andranno a completare il reparto, mentre Ederson agirà alle spalle delle due punte. L’infortunio di Lookman al bicipite femorale della coscia destra ha scombinato i piani del tecnico nerazzurro: Hojlund pronto a partire dal primo minuto, da capire quale sarà il partner d’attacco del danese. Boga è il principale indiziato, attenzione però a Zapata e Muriel.

Per la Fiorentina, la sfida all’Atalanta può aprire nuove prospettive. Davanti a Terracciano riposo per uno tra Dodo e Biraghi (si scalda Terzic) mentre al centro riecco Quarta e Igor. Con l’assenza di Amrabat, fermato dalla lombalgia, Italiano potrebbe rispolverare il centrocampo a tre con Castrovilli, Mandragora e Barak. Davanti Ikoné e Gonzalez a supporto di Cabral.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere