Connect with us

home

Calciomercato Juventus, si scova in casa PSG: un nuovo attaccante in orbita

I bianconeri sono attesi da mesi molto caldi, così come lo sarà la prossima estate con l’imminente sessione estiva di mercato. La Juventus, se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, potrebbe subire una forte rivoluzione soprattutto nel reparto avanzato dove ci potrebbero essere molte partenze. I maggiori indiziati a lasciare sarebbero gli attaccanti Dusan Vlahovic e Moise Kean: per il primo ci sarebbero diversi interessamenti dei top club europei, per il secondo il Galatasaray.

 

 

 

 

 

La società della Juventus, per questo, sarebbe sulle tracce di diversi profili per rinforzare l’attacco. Secondo quanto riportato da L’Equipe, Francesco Calvo avrebbe messo nel mirino Hugo Ekitike. Il calciatore del PSG, in questa stagione, ha collezionato con la maglia dei francesi 27 presenze e messo a segno 4 gol e a referto 3 assist.

 

 

 

La Juventus, in vista della prossima stagione, sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante. Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori il nome di Hugo Ekitike: il calciatore francese potrebbe lasciare il PSG nella prossima sessione estiva di mercato e Madama ci starebbe pensando. La società francese valuterebbe il giovane attaccante circa 25 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse bianconere viste le recenti difficoltà economiche.

 

 

 

 

 

In Italia sul centravanti del PSG, al momento, non ci sarebbe solamente la Juventus ma anche il Milan di Stefano Pioli. La società rossonera vorrebbe rinforzare il pacchetto arretrato viste le difficoltà fisiche di Zlatan Ibrahimovic e le non buone prestazioni da parte di Ante Rebic e Divock Origi.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere