Connect with us

home

Inter, nella disgrazia totale Inzaghi riscopre Gosens

L’Inter non riesce più a vincere e la situazione in campionato si sta sempre più complicando. Molti infortuni, ma la nota positiva arriva da Gosens.

 

Il tedesco non aveva mai trovato molto spazio tra i titolari e da subentrante non aveva mai dimostrato di essere all’altezza del ruolo, infatti la sua partenza la prossima estate sembrava quasi scontata.

 

Con l’infortunio di Di Marco, mister Inzaghi è stato quasi costretto ad affidarsi a lui ed ha riscoperto un Gosens rinato. Ancora lontano dal calciatore che si è visto all’Atalanta, ma comunque in grado di scardinare difese, di correre per 90 minuti in maniera efficace e soprattutto ha ritrovato i suoi classici inserimenti che lo portano al goal, per ultimo quello realizzato contro la Salernitana.

 

Le statistiche parlano di 7 partite giocate ed un goal. Molto poco, ma può essere tanto se consideriamo che sono state fatte nelle ultime giornate. Un inversione di marcia netta quella di Gosens.

 

 

 

 

Di Marco si è conquistato il posto da titolare a suon di prestazioni eccellenti e soprattutto non aveva un ricambio all’altezza. Adesso Inzaghi avrà sempre più dubbi su chi schierare.

 

Se Robin continua così sarà difficile tenerlo fuori, ma soprattutto la competizione con Di Marco spingerà entrambi a dare sempre di più e di questo ne beneficerà l’Inter.

 

 

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere