Lazio–Juve è il big match per eccellenza della 29esima giornata di Serie A con calcio d’inizio a partire dalle 20.45 all’OIimpico di Roma. Maurizio Sarri, da grande ex, è secondo in classifica in solitaria e con i 3 punti blinderebbe un piazzamento Champions fondamentale per tutte le big. E quindi è fondamentale anche per Massimiliano Allegri, che, a prescindere dal riottenimento o meno dei 15 punti di penalizzazione, vede ul 4° posto a -6 punti.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Lazio-Juve, con calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 8 aprile all’Olimpico di Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull’app e sulla piattaforma Dazn.
I possibili schieramenti: partendo dai padroni di casa. Ritorna Ciro Immobile titolare al centro dell’attacco, sostenuto dai soliti Zaccagni e Felipe Anderson. A centrocampo c’è Cataldi nel mezzo, affiancato ovviamente da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In difesa dovrebbe esserci Hysaj a destra con Marusic a sinistra e con Casale e Romagnoli al centro, ovviamente dinanzi a Provedel.
Per quel che riguarda invece la Juventus, una grande novità potrebbe riguardare Danilo, pronto ad un turno di riposo, con Gatti al suo posto con Bremer e Alex Sandro dinanzi a Szczesny. A centrocampo Locatelli sarà affiancato da Rabiot e Fagioli, con Kostic e Cuadrado sulle fasce, out De Sciglio. In attacco sono in vantaggio Vlahovic e Di Maria.
Lazio-Juventus: le probabili formazioni
Lazio, 4-3-3: Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Juventus, 3-5-2: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

