Connect with us

home

Juventus, per Federico Chiesa la stagione è un calvario: ma cosa ha esattamente l’esterno bianconero?

L’attaccante bianconero, reduce dal brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo praticamente un anno, sta vivendo un vero e proprio calvario fisico e mentale

Dopo ogni spezzone di gara concessogli da Allegri si è fermato, un po’ per infiammazioni normali al rientro in campo dopo un lungo stop e un po’ per un blocco mentale che gli ha abbassato notevolmente la soglia del dolore alzando esponenzialmente quella della preoccupazione.

Nonostante gli ultimi controllo svolti in Austria abbiano dato esito negativo circa problemi seri e dunque tranquillizzato tutti, Chiesa continua ad avvertire dolore al ginocchio destro che non gli permette di allenarsi tranquillo e quindi essere a disposizione di Allegri. Nelle sedute alla Continassa non ha mai forzato e contro il Verona non è stato convocato, restando in fortissimo dubbio anche per la Coppa Italia.

La Juventus dunque ha deciso di fare un’ulteriore esame per capire il reale stato del ginocchio di Federico Chiesa e procedere di conseguenza. L’esterno sarà sottoposto a una artroscopia a fibra ottica per inquadrare con precisione la situazione e stabilire il piano di recupero definitivo, anche contro l’ansia da nuovo stop.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere