Connect with us

Calciomercato

Ancelotti apre al Brasile. Mi vogliono e l’idea mi entusiasma!

Alla vigilia di Real Madrid-Valladolid, il tema caldo non è certo quello della partita

Ben più interessante è infatti ilfuturo di Carlo Ancelotti, che con i Blancos ha un contratto fino al 2024.

L’allenatore per la prima volta esce allo scoperto quando in conferenza stampa gli chiedono se il Brasile l’ha contattato per diventare il nuovo ct:

Sì, è vero. Mi vogliono ed è una prospettiva che mi entusiasma – ha spiegato Ancelotti – ma per ora ho un contratto e voglio continuare qui. Poi, nessuno conosce il futuro. E non confermo di aver detto che dopo l’avventura col Real mi sarei ritirato“.

Le voci non mi sorprendono ma non sono neanceh preoccupato, a oggi penso soltanto a fare bene in questo club.

Il resto mi sembra chiaro: continuerò al Real Madrid finché il club me lo permetterà. Sento la fiducia della società, la calma dell’ambiente e stiamo facendo molto bene. Ora puntiamo ai titoli per i quali siamo in corsa“.

Parole di grande apertura che sembrano indicare in maniera netta la volontà del tecnico che avrebbe la possibilità di cimentarsi in una avventura a dir poco clamorosa per un allenatore europeo.

Quella di allenare il Brasile, la nazionale più titolata della storia con il bacino di calciatori più ampio al mondo.

Un sogno che auguriamo a Carletto che possa diventare realtà per coronare una carriera che rimarrebbe comunque sensazionale sotto tutti gli aspetti

Gli unici che forse la vivrebbero come una delusione oltre ai tifosi del Real sono quelli di Roma e Milan, che sognavano il ritorno di un grande ex

chimico, appassionato di calcio, di tattiche e statistiche

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere