Connect with us

Calciomercato

Si scatena l’asta per Retegui: l’attaccante entra in orbita Inter. Ecco la carta da inserire

L’interesse da parte dell’Inter per Mateo Retegui nasce da lontano, ovvero da quando i nerazzurri hanno prestato Facundo Colidio al Tigre e seguendone le prestazioni si sono resi conto delle qualità dell’attaccante fresco di convocazione con la Nazionale italiana da parte di Mancini.

 

 

 

 

 

 

I nerazzurri vorrebbero prelevarlo per fargli fare un percorso simile a quello di Lautaro, di crescita partendo dalla panchina e diventando via via un punto di riferimento della rosa. Il suo cartellino è di proprietà del Boca Juniors, ma il Tigre è pronto a prelevarlo a titolo definitivo pagando i 2,1 milioni di euro previsti dall’accordo di prestito con diritto di riscatto.

 

La carta per provare ad acquistarlo potrebbe essere proprio Colidio, che sta giocando bene in Argentina e che piace sia al Tigre che al Boca. Una trattativa che comunque, nonostante anche l’interesse da parte dello stesso Retegui, non sarà facile a causa dei tanti club sulle sue tracce. Hanno infatti chiesto informazioni anche altre società italiane, spagnole e inglesi. A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere