Connect with us

Ultime news

Lazio, grandi nomi nell’agenda di Lotito per il futuro

Cinque nomi eccellenti nell’agenda di Claudio Lotito

Zielinski, Rafa Silva, Parisi, Jorginho, Ilic. Tutti insieme. E tutti da recapitare in confezione regalo a doppio fiocco a Maurizio Sarri. I nomi che il presidente della Lazio Claudio Lotito ha in mente per il futuro del sodalizio sono segnati a matita dorata sulla sua agenda.

Le ambizioni del presidente biancoceleste

La vittoria con la Roma che ha cancellato la delusione dell’eliminazione europea a opera degli olandesi dell’Az 67 ha rimesso il sorriso sulle labbra del presidente biancoceleste unitamente alla conquista del secondo posto in classifica alle spalle del Napoli da poco battuto.

Pronto anche il rinnovo per Zaccagni

“Lotito sogna in grande- conferma “Città celeste” – la Lazio seconda prima della sosta delle nazionali lo fa inevitabilmente felice, non solo la Champions, obiettivo principale, ma anche l’idea di finire la stazione sopra Inzaghi lo stuzzica. Inevitabile che gran parte del merito vada a Sarri in grado in una stagione e mezzo di ribaltare completamente la squadra biancoceleste” . E Lotito, quindi, sarebbe pronto a fargli il pentaregalo di cui sopra per disegnare una Lazio ancora più competitiva. Ma non solo. Lotito pensa a trattenere in biancoceleste Mattia Zaccagni. “Già nell’ultimo giorno di mercato dell’estate 2021 – spiega ancora “Città celeste” – quando l’ex Verona firmò per i biancocelesti, c’era stata la promessa di un adeguamento del contratto iniziale fermo a 1,8 milioni a stgione. Non a caso l’agente Giuffredi era all’Olimpico domenica, i contatti con Lotito sono ripartiti e  e la fumata bianca potrebbe arrivare già, sfruttando la sosta, intorno a Pasqua”. Una Lazio che pensa quindi in grande stile.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere