Connect with us

Calciomercato

Milan-Leao, il rinnovo decolla? Ecco la situazione aggiornata

Tra le luci più spente del Milan c’è sicuramente Rafael Leao. Protagonista indiscusso nella scorsa stagione della scudetto, quest’anno il talento portoghese sta avendo difficoltà ad esprimersi al meglio. Tanta pressione e una situazione contrattuale ancora in via di definizione incidono sulle prestazioni del calciatore, autore comunque di 8 reti e 7 assist in campionato.

 

 

 

 

 

Rafael Leao ha il contratto in scadenza alla fine di giugno 2024 e la società e l’entourage del calciatore sono a lavoro per definire il rinnovo. Il club non ha alcuna intenzione di perdere l’attaccante a parametro zero nella prossima stagione, quindi entro quest’estate si dovrà giungere a un accordo: o per il rinnovo o per la cessione.

 

 

 

 

Leao è attualmente insieme ai suoi cari, come gli ha consigliato Stefano Pioli, per trascorrere qualche giorno in famiglia prima di mettersi a disposizione della Nazionale. Entro questa settimana o al massimo nella prossima è previsto un altro incontro di persona o eventualmente telefonico tra entourage e società per provare a sciogliere il nodo del rinnovo.

 

 

A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea anche una distanza sul prezzo, considerando che il valore del calciatore è calato molto in questi mesi.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere