Connect with us

Calciomercato

Il Napoli corre ai ripari e blinda i suoi gioielli: pronto rinnovo con maxi aumento per Kvaratskhelia

Il Napoli vuole blindare Khvicha Kvaratskhelia. Pronto rinnovo e aumento di stipendio per il talento georgiano, come hanno concordato che se ne potrà tranquillamente parlare a bocce ferme, dunque a stagione finita.

A quel punto si arriverà probabilmente a un raddoppio dello stesso ingaggio, portandolo a 2,5 milioni, e anche a un prolungamento del contratto fino al 2028. E tecnicamente questo sarà possibile dal primo luglio ed è chiaro che il Napoli non si farà scappare l’opportunità di spostare ancora avanti l’accordo.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere