Connect with us

home

Salernitana, la disaffezione dei tifosi: per l’esordio di Sousa oggi il minimo stagionale di presenze

La tifoseria della Salernitana, finora unica grande protagonista della stagione, comincia a prendere le distanze

Come ricorda Tuttomercatoweb oggi minimo stagionale all’Arechi per la sfida in programma oggi pomeriggio alle 15 contro la Lazio. Fredda la risposta del pubblico che, al netto di prezzi alti e della crisi della Salernitana, mai come ora dovrebbe stringersi al fianco della squadra del cuore.

La prevendita ha fatto registrare dati flop: appena 6000 biglietti venduti, sommando la quota abbonati si tocca quota 14200. In passato Salerno ha garantito numeri più alti in categorie inferiori, un dato che ha fatto riflettere il club che potrebbe proporre qualche iniziativa la prossima settimana contro il Monza. Ad ogni modo c’è curiosità per l’esordio di Paulo Sousa. E’ lui il post Davide Nicola, allenatore che è stato esonerato due volte in un mese e che, fatta eccezione proprio per il match d’andata vinto per 3-1, è stato condannato da numeri impietosi e scelte che sarebbe eufemistico definire errate.

Assenze pesantissime per il trainer granata che, oggi, non avrà a disposizione Troost Ekong, Fazio, Mazzocchi, Maggiore e Dia. In pratica cinque titolari. Tra gli eroi dell’andata ci sarà Candreva, in posizione più avanzata. L’attacco sarà guidato da Piatek, pronto alla staffetta con Bonazzoli. Dicevamo prima dell’ex Lotito che, al pari di Fabiani, sarà assente all’Arechi. Presumibilmente il patron sarebbe stato fischiato, eppure la Salernitana è arrivata dalla D alla A vincendo 4 campionati e due coppe in meno di 10 anni. Un record che avrebbe meritato ben altra riconoscenza.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere