Connect with us

Coppe Europee

Juventus-Nantes, le probabili formazioni: recuperi importanti per Allegri

La Juventus comincia la sua corsa all’Europa League contro il Nantes, match valido per i sedicesimi di finale, in programma questa sera all’Allianz Stadium alle ore 21,00. I bianconeri vogliono dare continuità dopo il successo sulla Fiorentina, così come i francesi che arrivano da due successi consecutivi in Ligue 1 ma occupano la tredicesima posizione in classifica.

Allegri recupera Bonucci e Cuadrado, anche se entrambi partiranno dalla panchina. Le fasce saranno presidiate da De Sciglio e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a completare la linea di centrocampo. In attacco fiducia a Vlahovic supportato dal fantasista Di Maria.

Negli ospiti, tra i pali c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex Viola Lafont. Sulla trequarti Guessand parte favorito su Simon, le altre due maglie saranno di Mollet e Blas a dare sostegno all’unica punta Mohamed.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): SzczesnyDaniloBremerAlex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Hajdam; Moutoussamy, Chirivella; Guessand, Mollet, Blas; Mostafa Mohamed. All. Kombouaré

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere