Connect with us

home

Roma, oggi a Lecce i primi minuti di Wijnaldum in giallorosso

Alle 18 la Roma sfida il Lecce al Via del Mare: gara fondamentale per la classifica ma anche per ritrovare Gini Wijnaldum

La Roma sfida il Lecce oggi alle 18 per allungare in classifica e mettere pressione a Lazio e Atalanta che giocheranno alle 20.45: i giallorossi sono reduci dalla vittoria contro l’Empoli che ha consentito agli uomini di Mourinho di piazzarsi al terzo posto alle spalle di Napoli e Inter.

La partita di Lecce non assume però un’importanza fondamentale solo per la classifica, ma anche per il ritorno tra i convocati di Gini Wijnaldum: il centrocampista olandese è pronto ad accumulare minuti dopo la rottura della tibia avvenuta a fine agosto. Possibile che Mourinho conceda qualche scampolo di partita all’ex Liverpool, soprattutto se la partita dovesse mettersi bene per i giallorossi.

Probabile però che la prima da titolare per Wijnaldum avvenga la prossima domenica, con la Roma impegnata in casa contro il Verona dopo la trasferta di Europa League a Salisburgo. In ogni caso da oggi i giallorossi possono finalmente riabbracciare un giocatore fondamentale che potrebbe sparigliare le gerarchie del centrocampo romanista.

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere