Connect with us

calcio estero

Premier, i risultati del pomeriggio: il Chelsea non sa più vincere, cappotto per Conte..

Si apre oggi la 23esima giornata della Premier League con 7 gare in programma in questo sabato pomeriggio.

Alle 13.30 apre West Ham-Chelsea due formazioni che per organico avrebbero dovuto essere molto più avanti in classifica. Soprattutto dai Blues, tuttavia ci si aspettava una reazione, ma contro gli Hammers non è arrivato altro che l’ennesimo pareggio, il terzo di fila, con il gol di Joao Felix a cui ha risposto l’ex Emerson Palmieri.

Alle 16 la capolista Arsenal dopo l’inaspettato ko con l’Everton viene fermata 1-1 dal Brentford, reti di Trossard e Toney. Anche il Brighton fa 1-1 con il Crystal Palace (Tomkins e March i marcatori. Il Tottenham di un ritrovato Antonio Conte si perde rovinosamente a Leicester: 4-1 con gol di Mendy, Maddison, Iheanacho e Barnes a ribaltare Bentancur, mentre punti importanti per Fulham e Wolverhampton che battono rispettivamente Nottingham e Southampton

Alle 18.30, infine, chiude il Newcastle, che fatica a vincere (4 pari nelle ultime 5) e che vuole difendere il proprio 4° posto in trasferta contro un Bournemouth che è in grande difficoltà al penultimo posto.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere