Connect with us

home

Empoli, attesa per il match contro lo Spezia. Zanetti pensa al tridente

Voglia di riscatto per i toscani dopo la sconfitta contro la Roma

La sconfitta patita all'”Olimpico” contro la Roma ha lasciato l’amaro in bocca. L’Empoli, però, non ha alcuna intenzione di pensare al passato e, con i suoi ventisei punti in classifica che lo pongono a un lusinghiero dodicesimo posto con Monza e Juventus, è pronto a rituffarsi nel campionato all’insegna dell’ottimismo.

 

 

 

Zanetti, nel reparto offensivo, punta sul tridente Caputo- Baldanzi- Cambiaghi

Ad attendere i toscani di Paolo Zanetti, sabato 12 febbraio alle 15, vi è uno Spezia bisognoso di ossigeno per restare lontano dal risucchio verso la zona pericolante in cui si trova con diciotto punti. I liguri sono reduci da tre stop di fila e non riescono a sfondare le porte avversarie da ben cinque turni. La prima buona notizia per il tecnico degli azzurri, come riferisce “Empoli Channel”,  è il ritorno del difensore kosovaro Ardian Ismajli, anche se il suo impiego non è previsto dal primo minuto. La formazione antiSpezia prevede innanzitutto il portiere ex Venezia Vicario tra i pali.

 

 

Davanti a lui Zanetti è pronto a schierare a protezione della porta Ebuehi, De Winter, l’ex Pro Vercelli Luperto e Parisi. In linea mediana fiducia all’ex Salernitana Akpa Akpro, Marin e l’ex Latina, Perugia e Benevento Bandinelli. Davanti è previsto l’impiego di Caputo, Baldanzi e Cambiaghi.  I nuovi acquisti Piccoli, arrivato dal Verona, e Vignato, ex Chievo e Bologna, partiranno invece dalla panchina.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere