Connect with us

home

Serie A, i risultati delle gare di oggi: finiscono in parità sia Verona Lazio (1-1) che Monza Sampdoria (2-2)

La Lazio fallisce l’opportunità di salire al terzo posto in classifica. In un primo tempo equilibrato, la prodezza mancina di Pedro poco prima dell’intervallo illude i biancocelesti, che soffrono la reazione dei padroni di casa a inizio ripresa. Ngonge di testa segna il primo gol in Serie A alla sua seconda presenza. L’Hellas rischia anche il ribaltone con un palo di Lazovic e una grande occasione per Doig disinnescata da Provedel. Gialloblu a quattro punti dalla zona salvezza.

Esce con l’amaro in bocca dall’U-Power Stadium la Sampdoria che accarezza la vittoria ma viene beffata da un rigore segnato al 99′ da Pessina. Finisce 2-2 una gara molto combattuta. Nel primo tempo Samp in vantaggio con un diagonale di Gabbiadini. Petagna fa 1-1 dopo una bella girata su assist di Carlos Augusto. Nella ripresa ancora Gabbiadini segna per i blucerchiati prima della beffa finale. Samp a 10 a -8 dalla salvezza.

Fonte: SkySport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere