Connect with us

calcio estero

Dall’estero rilanciano: Aouar ha in pugno la prossima destinazione

È sempre calciomercato, anche a sessioni chiuse, ma i colpi continuano a farli le squadre straniere. Dalla Spagna rimbalzano voci secondo cui pare che Houssem Aouar abbia ormai trovato un accordo con il Betis Siviglia. Il giocatore del Lione è da tempo uno dei gioielli più desiderati del mercato, anche vista la sua situazione contrattuale: il centrocampista infatti andrà in scadenza a giugno col club francese.

In tanti lo stavano seguendo. Dalla Spagna (c’erano anche i rivali e concittadini del Siviglia) all’Inghilterra, dove a lui si era interessato il Nottingham Forest. E anche in Italia alcune voci lo volevano prima alla Roma e poi al Milan, cui era stato proposto più volte. A spuntarla invece è stata la squadra di Manuel Pellegrini che lo potrà accogliere dal prossimo luglio a parametro zero. Sono da limare solo gli ultimi dettagli, ma, come riportano in Andalusia, è tutto pronto. Il giocatore talentuoso ma incostante che aveva fatto innamorare ai suoi esordi tanti club, Juve su tutti, ripartirà dalla Liga.

 

 

 

 

Prodotto del florido vivaio del Lione, Aouar è ormai ai margini del progetto di Blanc. Quest’anno ha collezionato solo 9 presenze e meno di 400’ e andrà ora a unirsi a una rosa già piena di giocatori talentuosi come Canales e Fekir. Con l’ex obiettivo del Milan in più nel motore, l’assalto a un posto nella prossima Champions League dei biancoverdi è in discesa.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere