Colpo di scena e trattativa che si dilunga e si interseca quella che vede coinvolto Nicolò Zaniolo: la notizia delle ultimissime ore è che può finire al Bournemouth. Accelerata nelle ultime ore per il club inglese che punta al doppio acquisto dalla Roma, combinato infatti con quello di Vina che è ormai quasi ai dettagli. Queste le ultime sull’operazione di mercato sull’asse Serie A-Premier League.
Secondo quanto riferito da “TMW”, il Bournemouth si è avvicinato parecchio alle richieste della Roma per Zaniolo. Per il cartellino del centrocampista giallorosso il club inglese pagherebbe 28 milioni di euro di parte fissa più 7 di bonus e percentuale del 10% sulla futura rivendita. Una proposta che gradisce dirigenza giallorossa, che continua a chiedere 35 milioni ma che potrebbe anche accettare una soluzione a metà strada, sebbene ora sarà il diretto interessato a decidere. Sullo sfondo c’è sempre il Milan, per lui l’opzione numero uno. Ma è chiaro che se dovesse restare tutto in stand-by e i rossoneri non si facessero avanti con una proposta seria, pur di non restare da separato in casa fino a giugno Zaniolo potrebbe lasciare la Roma.
Il futuro di Zaniolo sembra essere sempre più lontano da Roma e allora il club giallorosso si sta guardando intorno per cercare il sostituto del centrocampista azzurro. Stando alle ultime indiscrezioni, i capitolini avrebbero messo gli occhi su Lucas Moura.
L’ala, che finora ha rifiutato tutte le destinazioni proposte, piace molto a Tiago Pinto che lo vorrebbe portare a Roma proprio come sostituto di Zaniolo.
Occhio quindi ai prossimi giorni: se dovesse concretizzarsi l’addio dell’ex Inter, allora i giallorossi potrebbero accelerare e portare al Fantacalcio Lucas Moura.
Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

