Connect with us

home

Lazio, Romagnoli:”Abbiamo fatto una gran partita e vinto meritatamente”

Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta contro il Milan, ha parlato l’ex di turno Alessio Romagnoli che analizza cosi il match di questa sera

PAROLE – «Emozionante giocare contro il Milan, è la prima volta dopo tanti anni. Ero molto emozionato. Credo che oggi abbiamo atto una partita bellissima, siamo stati bravi sotto tutti i punti di vista e abbiamo vinto meritatamente»

«Essenza laziale? Non sarei venuto qui, se sono qui è perché c’è un grandissimo progetto, una società seria e un pubblico fantastico che dopo tanti anni finalmente sento mio»

CAMPIONATO – «Contro grandi o piccole, in Serie A le partite sono tutte difficili. Lo abbiamo visto sulla nostra pelle. Bisogna giocare sempre così, sempre al meglio e vincere contro tutti perchè abbiamo le carttareristiche e possiamo farlo»

DIFESA – «Crescita Hysaj? Di certo non lo scopro io, ha fatto tanti anni al Napoli a grandi livelli e la Champions. È un giocatore forte. I complimenti vanno fatti a tutti non solo ai difensori, noi siamo agevolati dal lavoro che fanno davanti e questa è la cosa fondamentale»

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere