Connect with us

Calciomercato

Palermo, Tutino del Parma pista calda: discorsi avviati anche per Verre

Calciomercato del Palermo in fermento dopo le recenti cessioni che hanno liberato caselle in rosa. Il ds Leandro Rinaudo può iniziare a intavolare trattative ed’è già al lavoro per piazzare alcuni colpi e tra i vari nomi per rinforzare l’attacco c’è l’idea di portare al Renzo Barbera la punta Gennaro Tutino in uscita dal Parma.

Secondo Alfredo Pedullà, il Palermo sta ragionando sulla base di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni. Ci sono stati contatti tra le parti e con il calciatore che accetterebbe volentieri il trasferimento in Sicilia. Vedremo se questi indiscrezioni daranno il via a una vera trattativa tra Parma e Palermo, con la volontà chiara dei rosanero che è quella di trovare una soluzione per arrivare all’attaccante.

 

Tra gli altri nomi risulta uno più blasonato e parliamo di Valerio Verre, che vorrebbe cambiare aria e lasciare la Sampdoria per essere più protagonista. Per lui si tratterebbe di un ritorno vista la permanenza in Sicilia nella stagione 2013-2014 con i rosanero. Anche questa pista calda e discorsi avviati con i blucerchiati che non si oppongono a una possibile cessione.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere