Connect with us

home

Guai in vista per Francesco Totti: l’antiriciclaggio monitora bonifici sospetti ai casinò di Londra, Las Vegas e Montecarlo

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità sono state segnalate dagli addetti all’Antiriciclaggio «operazioni sospette segnalate»

L’ultimo alert di Bankitalia risale ad agosto per un «prestito infruttifero» di 80mila euro inviato su un conto cointestato con la figlia di un’anziana residente ad Anzio. Soldi che lo stesso giorno sono stati trasferiti su conto cointestato col marito dipendente del ministero dell’Interno e amico di Totti e infine sul suo personale. Inoltre, rivela La Verità, sono periodici una serie di bonifici «rivenienti da società operanti nel settore delle scommesse online», come la Malta limited terrestre, la Malta limited online e la Sa.Pa. Srl. Per un totale di 87mila euro e altri 125mila sono stati versati sul conto della coppia assieme ad assegni bancari per un totale di 445mila euro. Accuse che comunque sono ancora ben lontane dal configurare un reato. 

(Fonte Il Messaggero)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere