Connect with us

home

Atalanta, emergenza infortuni per Gasperini

Problemi per l’Atalanta verso lo Spezia. Mercoledì al Picco ripartirà il campionato della Dea e non mancano i guai dal punto di vista fisico per Gasperini. Più di un giocatore infatti salterà o è ad oggi in dubbio per la partita con i bianconeri. Di seguito le ultime sulle condizioni dei bergamaschi.

 

 

C’è un sicuro assente per Gasperini alla ripresa: Musso salterà Spezia-Atalanta. Il portiere argentino non ha infatti recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra post incidente domestico rimediato mercoledì scorso e dunque non ci sarà, come già accaduto nell’amichevole con l’AZ. Al suo posto ci sarà dal 1′ Sportiello.

 

Non è tutto: Demiral non è al meglio e potrebbe dare forfait, oggi si è allenato solo parzialmente in gruppo a causa dell’infiammazione dell’articolazione al ginocchio sinistro. Probabile che il tecnico dei nerazzurri rilanci il trio difensivo composto da Toloi, Palomino e Djimsiti. Qualche problema anche sulla corsia destra: Hateboer rischia di non esserci per via dell’elongazione al collaterale subita giovedì proprio in occasione del test amichevole con gli olandesi. Il problema è quasi del tutto smaltito, ma l’esterno non è al top e quindi al suo posto dovrebbe esserci Maehle, con Zappacosta ristabilito che ormai scalpita per ritrovare un posto da titolare su una delle due fasce (dall’altra parte in pole c’è Soppy).

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere