Connect with us

home

Reggina, il Patron Saladini: “La società era pressoché fallita e ora…”

Il patron della Reggina Felice Saladini parla dalle colonne di Calcio e Finanza di questi primi mesi alla guida del club calabrese

Queste le sue parole principali: “La nostra gestione si è fatta carico di oltre 20 milioni di debiti pregressi per evitare di mettere in difficoltà fornitori e lavoratori che non percepivano compensi già da tempo. Dopo aver salvato la società, che era pressoché fallita per anni di gestione malsana, ora abbiamo messo in sicurezza la società”.: “Stiamo seguendo tutte le procedure che si applicano in questi casi per chiudere definitivamente col passato e concentrare le nostre risorse sullo sviluppo futuro. L’obiettivo è porsi come simbolo della rinascita di un territorio ed essere sostenibile.

Centro sportivo e stadio? Siamo partiti dal manto erboso su cui abbiamo lavorato per renderlo decente e utilizzabile. Ma in generale stiamo dialogando con le istituzioni del nostro territorio per lavorare sulle infrastrutture. È chiaro che il calcio italiano va riformato, va reso sostenibile, le leghe e le federazioni stanno lavorando su questo. E bisogna partire anche dalle attività che si possono mettere in campo concretamente subito, come digitalizzazione, strutture e territori. È da qui che il calcio italiano deve ripartire”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere