Connect with us

home

Scambio Arthur-Pjanic: qualcosa non quadrò ai tifosi dopo la trattativa, ecco le intercettazioni

Continuano le intercettazioni senza sosta che hanno svelato, passo dopo passo, il modus operandi della Juve e dei suoi maggiori dirigenti nella maggior parte delle trattative, anche quelle mancate, e vari scambi di parole tra dirigenti bianconeri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è una nuova conversazione al vaglio della procura di Torino e riguarda il contestato scambio Arthur-Pjanic tra i bianconeri e il Barcellona.

Ad essere intercettato è l’ex chief financial officer Marco Re che commenta così l’operazione: “Tu pensa uno come Arthur, che per farti la plusvalenza Pjanic hai pagato 75 milioni, adesso ti deve anche andare sotto i ferri, cioè, era palese no? Che non fosse uno da quella cifra lì”.

 

Queste le dichiarazioni che già a tempo non sospetto avevano lasciato a bocca aperta molti tifosi juventini, poichè il valore di Arthur non rispecchiava le qualità del giocatore e non era comparato con quanto fatto in maglia blaugrana. Arrivato alla Juve non è cambiato il feeling col campo e il minutaggio. D’altro canto Pjanic, sotto l’ombra del tramonto di carriera, pagato dal Barcellona altrettanti soldi per far sì che questa operazione potesse incastrarsi nelle vie giuste e andare in porto.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere