Connect with us

Calciomercato

Sassuolo, altri gioielli in vetrina: Frattesi e Erlic nel mirino di grandi club

Il Sassuolo è a Marbella, sede del mini-ritiro invernale dove resterà fino al 18 dicembre e affronterà in amichevole Olympique Marsiglia e PSV Eindhoven

A tenere banco in casa emiliana, però, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, è il calciomercato. Sono due i gioielli in mostra e più richiesti, già in vista del mercato di gennaio: Davide Frattesi e Martin Erlic.

Il centrocampista del Sassuolo ha molte richieste. Quattro gol quest’anno, vorrebbe andare alla Roma, è seguito anche da Napoli, Brighton, Tottenham, West Ham (come dichiarato da Carnevali sono arrivate tante richieste dall’estero) ma il club neroverde, che non ha mai amato il calciomercato di gennaio, non intende cambiare strategia, anche vista la situazione di classifica non particolarmente entusiasmante, e non intende cedere alle lusinghe di altri club. Frattesi è un punto di forza del Sassuolo di Dionisi e il Sassuolo prenderà in considerazione delle offerte a partire dal prossimo giugno.

Lo stesso discorso vale per Martin Erlic, uno dei volti nuovi del club neroverde in questa stagione. Il centrale croato classe ’98 inoltre è l’unico giocatore del Sassuolo presente ai Mondiali (ed è ancora in lizza con la Croazia) ma non ha ancora esordito, chiuso dalla coppia Lovren-Gvardiol. Sul difensore ex Spezia si sono già mossi alcuni big club italiani e stranieri come Inter e Borussia Dortmund (ma non solo) ma per Erlic (e gli altri big) vale lo stesso discorso fatto per Frattesi: a gennaio le porte sono chiuse.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere