Connect with us

Calciomercato

Spezia, in arrivo un altro colpo targato Macia: dopo Moutinho ecco Johnny Cardoso?

Dopo l’acquisto di Joao Moutinho lo Spezia continua a lavorare all’acquisto di Johnny Cardoso, centrocampista dell’Internacional de Porto Alegre

Eduardo Macìa e Stefano Melissano lavorano in questa direzione già da diverse settimane, sfruttando la pausa forzata per il Mondiale. Ma dopo l’ottimismo delle scorse settimane, la trattativa per portare in Italia il classe 2001 statunitense vive una fase complicata, con pochi passi avanti e giochi tra le parti.

Nei piani dello Spezia, la trattativa per l’acquisto di Cardoso sarebbe dovuta essere ad una fase più avanzata in questo periodo. Da diverso tempo la dirigenza ligure era al lavoro sottotraccia per trovare un accordo con il club brasiliano, bruciando la concorrenza, ma l’Internacional ha sempre predicato calma. Negli ultimi giorni, infatti, sono diversi i club che si sono fatti vivi per chiedere informazioni su Cardoso, dalla Roma in Italia a più club spagnoli, che potrebbero così dar vita ad un’asta in gennaio.

Il club brasiliano si frega le mani e attende, complicando i piani del club di Via Melara, convinto nell’investire sul giovane talento ma consapevole di non poter competere a cifre fuori mercato.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere