Connect with us

Calciomercato

Milan, Adlì scala nelle gerarchie: possibile cessione in prestito, due club su di lui

Dopo un eccellente precampionato Yacine Adlì è finito in coda alle scelte di Pioli anche se i suoi concorrenti nel ruolo non stanno brillando. Ma cosa c’è nel francese che non va per aver portato Pioli a fare queste scelte e non aver mai considerato il classe 2000 nel proprio scacchiere? Probabilmente una delle prime attenuanti è la grande affluenza di giocatori proprio in quel ruolo, che conta anche Brahim Diaz e De Ketelaere, con quest ultimo che sta anche faticando e non poco dopo l’esborso economico dell’estate.

 

 

 

Ma per Adlì appena qualche spicciolo che si può contare nelle dita delle mani, utilizzato col contagocce da Stefano Pioli.

Proprio per scampare da questa situazione, la dirigenza rossonera potrebbe prendere in considerazione la possibilità di girare in prestito il francese a una squadra di serie A, per acquisire l’esperienza necessaria e dimostrare il talento mai affiorato fin ora. Su di lui infatti ci sono Verona e Sampdoria, pronte a sfruttare l’occasione e duellare per accaparrarsi il giocatore ex Bordeaux.

Sono Alessandro Bertolino, appassionato di calcio sin da piccolo e grandissimo tifoso.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere